FAQ - Le domande più frequenti delle Finali di Coppa - Cortina 2020

FAQ

Come possiamo aiutarti?
Cerca fra le domande più frequenti oppure naviga fra le categorie che leggi di seguito.

Rimborso biglietti

Tutte le tipologie di biglietto saranno rimborsate per il valore facciale del biglietto, escluse le commissioni di servizio.

Ho acquistato il biglietto dal portale Ticketing di Fondazione Cortina 2021, come posso procedere al rimborso?

Per quanti hanno acquistato il biglietto dal portale Ticketing di Fondazione Cortina 2021, il rimborso verrà riversato sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento.

Il rimborso verrà effettuato entro il 15 aprile 2020 sul valore facciale del biglietto escluse le commissioni di servizio (eventuali ritardi potrebbero dipendere dalle tempistiche del circuito delle carte di credito).

Gli acquisti effettuati presso la segreteria Ticketing di Fondazione Cortina 2021 pagati tramite bonifico o altro canale di pagamento saranno rimborsati tramite bonifico. Il rimborso verrà riversato sullo stesso conto corrente da cui è stato ricevuto il pagamento previa verifica dell’effettivo incasso.
Quanti hanno acquistato i biglietti tramite questa modalità, dovranno inviare una e-mail a tickets@cortina2021.com con le seguenti informazioni: nome, cognome, copia del biglietto, IBAN, ed importo versato.

Gli acquisti effettuati presso i punti vendita di Cortina, Dobbiaco e San Vito, saranno rimborsati a seconda delle modalità stabilite dal punto vendita, previa restituzione del biglietto stampato consegnandolo direttamente presso Fondazione Cortina 2021, via Marangoi 1, 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) o inviandolo via posta a Fondazione Cortina 2021, via Marangoi 1, 32043 Cortina d’Ampezzo (BL).

Il rimborso verrà effettuato entro il 15/04/2020.

Per gli acquisti effettuati presso i punto vendita Vivaticket, gli acquirenti dovranno contattare il punto vendita e successivamente recarsi fisicamente nel luogo di acquisto per restituire il biglietto stampato.
Il rimborso verrà effettuato entro il 15/04/2020, nelle modalità stabilite dal punto vendita.

Per gli acquisti effettuati presso altri punti vendita convenzionati con Fondazione Cortina 2021, gli acquirenti dovranno contattare il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto tramite email indicando nome, cognome, IBAN, importo e allegando una copia del biglietto. Potrà altresì recarsi fisicamente presso il punto vendita muniti di biglietto acquistato.

Il rimborso verrà effettuato entro il 15/04/2020, nelle modalità stabilite dal punto vendita.

Nota:

Tutti i biglietti emessi in modalità “tradizionale” ovvero stampati su carta termica non potranno essere rimborsati, se non “fisicamente” restituiti al rivenditore.

Impianti

Gli impianti e le piste sono fruibili secondo apertura prevista dal Consorzio Impianti a fune. 

Per info: skipasscortina.com

NON HAI TROVATO LE RISPOSTE CHE CERCAVI?

Il nostro team è sempre disponibile per rispondere alle tue domande. Contattaci oppure compila il form, provvederemo a risponderti il prima possibile!

Compila il form