Musement è Official Experience Provider di Fondazione Cortina 2021 - Cortina2020
Indietro

Musement è Official Experience Provider di Fondazione Cortina 2021

Musement è Official Experience Provider di Fondazione Cortina 2021

Experience sportive ma non solo, per vivere le Finali di Coppa del Mondo 2020 e i Mondali di sci alpino 2021 che si terranno a Cortina d’Ampezzo

Quando si viaggia si va alla ricerca di esperienze insolite e di eventi unici a cui spesso è difficile accedere. Musement ha reinventato il modo di vivere le grandi manifestazioni sportive, collezionando una serie di esperienze esclusive che consentono di prendere parte attivamente e in modo nuovo alle Finali di Coppa del Mondo 2020.

Tra le esperienze di spicco troviamo Scia con il campione, che permetterà a pochi fortunati di sciare con alcuni dei più importanti e famosi ex campioni mondiali di sci, e Ciaspolata in Tofana, l’area che ospita le piste dei Mondiali di sci, accompagnati dalle migliori guide alpine locali. O ancora, per chi preferisce completare la propria “esperienza mondiale” scoprendo la bellezza del territorio attraverso il gusto unico dei prodotti tipici, il pranzo in una delle più belle baite di Cortina, raggiungibile attraverso una slitta trainata da cavalli, e la Cheese Workshop ad opera del Piccolo Brite. 

Tutte opportunità alternative per entrare in contatto con la cultura del territorio e lasciarsi incantare dai magnifici paesaggi delle Dolomiti, che rendono questo evento sportivo unico nel suo genere.

Presto sul sito la possibilità di prenotare la propria esperienza!